Termini e condizioni
Your home design fornisce un servizio di consulenza architettonica e progettuale personalizzato. Ai sensi quindi dell’art. 55 comma 2 lett. C, D. Lgs. 06.09.2005 n. 185 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 54 e seg. del citato D. Lgs. Non sarà quindi possibile richiedere rimborsi per consulenze che il cliente ritenga non all’altezza delle proprie aspettative.
Qualora i dati forniti dal cliente attraverso disegni/testi non siano esaustivi o presentino incongruità, lo staff di Your home design si riserva il diritto d’interpretazione dei dati forniti, con facoltà di contattare il cliente per chiarimenti. Nel caso in cui non sia possibile realizzare il progetto richiesto (per motivi di varia natura), Your home design lo notificherà per e-mail o per telefono. In tal caso l’importo pagato sarà totalmente rimborsato.
Quando il progetto redatto viene sviluppato su disegni/informazioni inviate direttamente dal cliente, possono non essere garantite l’esattezza e l’aderenza al reale della proposta progettuale; in tal caso il servizio potrebbe rivelarsi non attuabile e/o non adatto alle reali necessità dell’utente, che esonera Your home design da ogni responsabilità. In tal caso l’importo pagato non poterà essere rimborsato.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario, è necessario inviarne notifica tramite mail. Le tempistiche di invio del progetto si intendono a partire dalla ricezione della mail.
Per ogni eventuale reclamo è necessario mandare una mail info@yourhomedesign.it ; lo staff di Your home design vi risponderà prima possibile.
Per ricevere copia del progetto è necessario farne richiesta tramite e-mail all’indirizzo info@yourhomedesign.it entro 90 giorni dall’invio. Sarete contattati per l’inoltro gratuito via e-mail o tramite corriere convenzionato (al costo di € 15,00).
Your home design si riserva la possibilità di eliminazione del materiale elaborato dopo 90 giorni dall’invio.
E’ diritto di Your home design pubblicare online, su riviste o in qualsiasi altra forma, anche per scopi commerciali, i progetti sviluppati per i clienti.
Aderendo a questo accordo il cliente non potrà recedere dal contratto. L’utente dichiara nell’atto di pagamento di aver visionato le condizioni del servizio e di accettarle.